giovedì 3 aprile 2008

Telegiornali, quali vedere ???

Ho aperto un sondaggio per rendermi conto secondo il vostro parere, quale sia il miglior organo d'informazione della TV.
E' una domanda che spesso mi pongo alla luce di tanta tv trash trasmessa dalla televisione e soprattutto vorrei capire qual'è il Vostro Telegiornale preferito.

Ho scelto i TG nazionali più grandi, votando il vostro tg scegliete non solo le varie edizioni maggiori e i conduttori, ma la testata giornalistica intera che più preferite.

In questa Italia c'è troppa informazione inutile, che a volte viene usata per mascherare i veri problemi del paese.
In Italia nel 2008 le testate giornalistiche sono troppo condizionate dalla politica e di ciò che è conveniente e corretto trasmettere.
Questa non è vera informazione, ma lo diventa con i tanti ascoltatori che guardano i Telegiornali.

8 commenti:

IL DIRETTORE ha detto...

Gli organi di informazione in Italia sono spesso tacciati di essere sottomessi alle logiche della politica sporca, siamo arrivati al punto in cui tutti buttano fango sugli altri a ragione...mi dispiace, non saprei chi poter votare tra le proposte, senza farsi venire in mente certi servizi al limite della decenza (vedi inutili gossip).se un giorno tu avessi la rispota dillo anche a me su: blog-per-tutti.blogspot.com ti sarei infinitamente grato se tu avessi una risposta anche per i giornali...=)

pilviman ha detto...

il tg sta cambiando pelle lo dobbiamo ammettere. La otenza che la rete ha sulle news relega sembpre più il vecchio telegiornale in un angolo. Chi aspetta più le 13.30 o le 20 per ricevere aggiornamenti su un determinato evento? Nessuno. Grazie ad internet il mondo news è diventato più libero e più immediato. Ci provano i servizi di News24 a stare ditero la velocità del web ma non ci riescono. Caro Polis, fatti amico il web perchè nel giro di una o al massimo due generazioni la cara e vachia tv sarà solo fiction e reclam. Stop.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny