domenica 13 aprile 2008

Election Day !!!

In queste ore e fino a domani alle 15:00 circa 54 milioni di italiani sono chiamati a votare il loro prossimo Parlamento e successivo Governo.
Non si possono fare nomi, la campagna elettorale anche questa volta è passata finalmente, questa mattina ho buttato un cestino intero di posta elettorale arrivata in questi giorni.
Le Poste Italiane saranno contente di poter riempire le loro casse ogni volta che si vota, quanta carta sprecata....tanto i partiti hanno la tariffa ridotta....ma è l'unico privilegio che credo sia utile e giusto!
Spero almeno che domani a tarda sera si riesca ad avere un quadro minimo reale di chi ha vinto e perso le elezioni politiche....in certi comuni si vota anche per le provinciali e comunali...a Roma finiranno mercoledì se fila tutto liscio!!!

Mi auguro che chiunque vinca riesca a governare e a fare queste benedette riforme strutturali, sennò sono guai amari per tanta gente comune (compreso me).
Non si riesce proprio a tirare avanti in questa situazione economica e finaziaria che, colpisce sempre le famiglie medie e quelle più deboli!!!

Troppi Governi hanno risanato i loro conti con le tasche del ceto medio, quella classe sociale che tira avanti il paese e che oggi è con l'acqua alla gola!

Nessun commento: