mercoledì 11 giugno 2008

A Madonna v'accumpagne...


Continuano i colloqui di Berlusconi con le autorità religiose ed istituzionali napoletane per cercare una soluzione concreta al problema rifiuti, possibilmente indolore...

-Un colloquio molto concreto, sono pieno di speranza», ha detto l'arcivescovo di Napoli, Cardinale Crescenzio Sepe, al termine dell'incontro Berlusconi. Berlusconi ha aggiunto - C'è la volontà da parte del governo di attuare gli impegni assunti per Napoli», inoltre sono state discusse tematiche sulle esigenze dei giovani e il problema dell'occupazione.

Il Cardinale Sepe al termine dell'incontro ha salutato Berlusconi con una frase napoletana: -A Madonna v'accumpagne.

Sulla discarica di Chiaiano L’arcivescovo Sepe ha poi espresso preoccupazione circa la localizzazione di una discarica nelle ex cave di tufo: «È una posizione chiara, etica e morale, ma non tecnica e professionale. Lasciamo alle persone competenti decidere.

Dopo il Cardinale Sepe Berlusconi farà il punto della situazione con il presidente della Corte d'appello Raffaele Numeroso, il procuratore generale Vincenzo Galgano, presso la sede del Comando logistico sud con il generale Franco Giannini e il capo di stato maggiore della Difesa Vincenzo Camporini.

2 commenti:

Andrea De Luca ha detto...

Ti abbiamo linkato sul nostro blog

www.diegogarciablog.blogspot.com

A presto

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao complimenti per il tuo blog molto interessante, mi farebbe piacere avere un tuo commento
sull’ultimo mio post “Può una strategia elettorale ben studiata fare cambiare le sorti e rovesciare i
pronostici? Ho inserito anche un sondaggio. Buon inizio settimana da Tiziano