mercoledì 13 giugno 2007

Rieccomi

Dopo una mia breve parentesi come candidato alle elezioni comunali ma non eletto, ritorno in questo spazio per confrontarmi con voi.
A me piace la Politica, soprattutto quella partecipata e non parlata, la formula del "predicare bene e razzolare altrettanto bene".
Nel Comune di Corinaldo ecco le nomine della nuova Giunta Scattolini (bis):

CESARE MORGANTI: con delega ai Lavori Pubblici, qualità urbana, edilizia pubblica, politiche agricole, partecipazione democratica, informazione al cittadino e rapporti con le contrade; gestione parchi, giardini e verde pubblico.

DANIELE AUCONE: con delega alla Cultura; politiche sociali, della persona e della famiglia, tutela della salute; politiche giovanili e rapporti con le Scuole.

FERNANDO DE IASI: con delega alle Politiche turistiche, rapporti con Enti e Istituzioni; attività e servizi sportivi; valorizzazioni beni culturali; teatro; sicurezza al cittadino.

SERENA MORBIDELLI: con delega all’Urbanistica; pari opportunità, viabilità, mobilità e protezione civile.

L’assessore Cesare Morganti è nominato Vice-Sindaco del Comune di Corinaldo; allo stesso sono attribuiti i poteri di cui all’art. 21 dello Statuto Comunale.

Al Sindaco LIVIO SCATTOLINI restano riservate le seguenti attribuzioni: Bilancio e Finanze:organizzazione degli uffici, dei servizi pubblici e delle risorse umane; innovazione tecnologica; attività produttive; politiche ambientali; rapporti con Società partecipate; tutela del territorio; rapporti con le Associazioni.

La novità di questa legislatura e la nomina dei seguenti consiglieri delegati: EMILIO PIERANTOGNETTI (già assessore e vice sindaco nella passata legislatura) collaborerà con il Sindaco Livio Scattolini, MAURIZIO BALDASSARRI che collaborerà con gli assessori Cesare Morganti e Daniele Aucone, GOFFREDO LUZIETTI che collaborerà con l’assessore Fernando De Iasi e LUCA LUZZI che collaborerà con il vice sindaco Cesare Morganti.

Che ne pensate di questa Giunta che si appresta a governarci per i prossimi 5 anni?

2 commenti:

pilviman ha detto...

il blog è il tuo...ma manca il tuo commento...sbilanciati...ogni tanto

polis ha detto...

Devo far fermare le acque prima di potermi sbilanciare. Purtroppo c'è ancora troppo fermento nei miei confronti....anche se non sono stato eletto....non dico altro...per il momento...
Poi sarei troppo di parte.....